15 motivi perché resisti al coaching

Eventi, libri, corsi, consulenze: ti sei mai chiesto perché (a volte) il coaching non funziona come dovrebbe?

In questo report ho evidenziato quindici motivi per cui l’approccio al coaching – del coach e del cliente – risulta inefficace e come puoi fare per capire se impiegherai il tuo tempo al meglio per ottenere i risultati che desideri.

Inizia da qui

Ho pensato questa pagina come un percorso di benvenuto per tutti coloro abbiano sentito parlare di “coaching” ma non hanno mai davvero fatto il primo passo.

Sono tante le domande a cui rispondo solitamente, attraverso questo stesso sito e durante il primo contatto con i miei clienti. Ho pensato potesse essere utile raccoglierle in un unico posto, dandoti modo di avvicinarti passo-passo a una realtà così interessante.

Compila il modulo a lato con le tue informazioni: riceverai immediatamente il mio report 15 motivi perché resisti al coaching. Riceverai inoltre nei giorni a venire alcuni spunti per guidarti alla scelta del percorso di coaching più adatto a te.

In particolare

  • Com’è impostato un percorso di coaching
  • Quanto dura un mio percorso
  • Cosa si fa (realmente!) all’interno del percoso
  • Perché dovresti scegliere proprio me
  • Un test di auto-valutazione per capire se è il momento giusto.

Benvenuto e… a presto!

Scarica subito la mia guida gratuita

Inserisci i tuoi dati nel modulo sottostante per ricevere immediatamente nella tua casella di posta il mio report “15 motivi perché resisti al coaching”. Riceverai successivamente utili spunti per capire se e quale percorso di coaching sia più adatto a te.

L’iscrizione, naturalmente, è gratuita e potrai disiscriverti in ogni momento agendo sui link posti al termine di ciascun messaggio ricevuto.

Privacy *

Iscrivendoti al mio percorso di benvenuto, accetti di ricevere contenuti e comunicazioni commerciali circa la mia attività di coaching. Leggi la Privacy Policy.