OGGI NON BASTA DIRE “FACCIO CARRIERA”
A volte è solo sfortuna, spesso un problema di approccio e mentalità
A volte è solo sfortuna, spesso un problema di approccio e mentalità
Percorso di coaching ideale per mettere le basi per il tuo nuovo futuro all’insegna della fiducia e dell’ottimismo.
Esserti da supporto per darti una chiara visione d’insieme e fornirti gli strumenti necessari per creare la tua personale risposta strategica.
La tua carriera professionale
Vuoi verificare i tuoi obiettivi e le tue aspettative?
La tua carriera professionale?
Hai bisogno di ulteriori informazioni?
La sessione di benvenuto (via skype o telefono) è ideale per darti la possibilità di porre liberamente domande su approccio, modalità, durata e costi. La sessione (della durata di ca. 30 min.) è gratuita, senza impegno o vincoli.
Il mio compito di coach non è quello di fornirti soluzioni preconfezionate ma fungere da supporto in modo da permetterti una chiara visione d’insieme e fornirti gli strumenti necessari per creare un piano d’azione di successo.
Insieme valutiamo i tuoi obiettivi, desideri e sogni lavorativi. La tua carriera professionale.
Definiamo un piano d’azione che, passo dopo passo, ti permette di sviluppare un programma concreto per affrontare il cambiamento con serenità e sicurezza, sviluppare tenacia e intraprendenza, fare preparazioni vincenti e fornirti feedback in tempo reale per i colloqui di lavoro.
Dalla comodità e dalla privacy della tua casa o del tuo ufficio.
Ho pensato potesse essere utile raccogliere in un breve (ma esaustivo) percorso di benvenuto tutte le domande che mi vengono fatte sul coaching, dandoti modo di avvicinarti passo-passo a una realtà così interessante. In particolare:
Strategie e tecniche per diventare il riferimento carismatico dei tuoi collaboratori e colleghi.
Che tu sia manager, piccolo imprenditore, libero professionista, quadro aziendale, coordinatore, che il tuo team sia di 2 o 20 collaboratori, poco importa …
… questo libro è un valido spunto per darti tutti gli strumenti che servono per potenziare le tue doti personali, migliorare la tua comunicazione, i tuoi rapporti interpersonali, il tuo carisma, il rispetto dei tuoi collaboratori e dei tuoi colleghi.
Durante le sessioni di coaching spesso vengono toccati temi confidenziali quali il tuo atteggiamento o la tua carriera, rapporti conflittuali, evoluzioni, problematiche riguardanti aziende e società.
Questioni delicate e sensibili.
Puoi stare sicuro che il contenuto delle conversazioni di coaching, come pure i tuoi dati, quelli della tua azienda o della società per la quale lavori, sono strettamente confidenziali e riservati.